Home Page L'Azienda La Filosofia La Produzione


GIUBLOT
Ottenuto da uve Cabernet Sauvignon, Bonarda e Pinot Nero. Affinato oltre un anno in barriques ed almeno altrettanto in bottiglia è intenso e complesso al naso, armonico e vellutato. Adatto ad arrosti e carni rosse, si presta a lungo invecchiamento.


QUATTRO MARZO
Ottenuto dalla macerazione a freddo di uve Chardonnay, Pinot e Riesling Renano prodotte nei vigneti di proprietà. Leggermente aromatico con sentori di pan biscotto e fiori di campo, è netto e fresco al palato, con buona persistenza gusto olfattiva. Migliora nel secondo e terzo anno in bottiglia.

COSTE DEL ROCCOLO
La potenza della Bonarda di Rovescala e l'eleganza del Pinot Nero di Rocca de' Giorgi concorrono nell'equilibrio di questo interessante vino di ricerca. Fragrante e morbido si abbina a salumi e carne. Adatto a medio invecchiamento.